Cani sempre benvenuti - Stork Camping Village

Cani sempre benvenuti!

Benvenuti nel nostro Family Camping Village “Pet Friendly” a Roseto degli Abruzzi.
Lo Stork Family Camping Village è uno dei pochi campeggi sul mare d’Abruzzo che accetta gli animali, e in particolare i cani.

I tuoi amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti nel nostro camping village!

Quanto spazio per passeggiare con il tuo cane, eh?! Noi siamo uno dei pochissimi campeggi sul mare d’Abruzzo che accettano cani, gatti ed animali domestici in tante tipologie di case mobili e in moltissime piazzole ombreggiate.

Allo Stork Family Camping Village passeggi e ti godi la compagnia del tuo fedele amico a quattro zampe in tutte le aree verdi del campeggio, e non solo! Ecco tutte le possibilità ed i servizi per il tuo compagno a quattro zampe:

● Spiaggia libera non attrezzata dedicata ai cani
● Possibilità di portare il tuo cane nella veranda esterna del ristorante per goderti la sua compagnia mentre mangi il tuo piatto preferito;
● Ampia area sgambamento con giochi in legno certificati all’interno del Family Camping Village, per un divertimento in piena sicurezza;
● Doccette dedicate per i cani con vasca e fon all’esterno dei blocchi di servizi igienici del campeggio, per una bella rinfrescata dopo una giornata in spiaggia;
● Prodotti specifici per l’igiene e l’alimentazione del tuo amico disponibili in vendita all’interno del market del campeggio.

Richiedi subito la disponibilità o un preventivo, ma ricordati di indicare nella casella Cani/Gatti il numero di animali che porterai.

NON dimenticarti le nostre poche, semplicissime regole, per una vacanza a quattro zampe ancora più tranquilla e sicura:

● Si accettano soltanto cani di piccola e media taglia.
● È vietato portare animali nel parco giochi, nella zona piscine, all’interno servizi igienici, e all’interno del ristorante e del Supermarket/Bazar
● I proprietari sono obbligati ad esibire il libretto sanitario del proprio cane alla reception al momento dell’arrivo.
● I cani devono sempre essere tenuti al guinzaglio.
● I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro cani con l’apposita paletta e ad assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del villaggio.
● Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte dei cani sono completa responsabilità del proprietario.

Ti ricordiamo che la presenza di cani deve essere indicata obbligatoriamente al momento della prenotazione.